Un nuovo sistema di ricarica per il Relais La Musella

L’ultima e più recente installazione di DriWe è stata realizzata presso la Musella, una realtà storica all’interno della quale, attraverso un attento recupero di una corte del 500, la vecchia scuderia è stata trasformata in azienda  vinicola e le abitazioni in alloggi di  grande  fascino.

La tenuta Musella si trova alle porte di Verona,  nel comune di San Martino Buon Albergo e si tratta di uno dei complessi paesaggistici più belli della regione veneta. Sita all’interno di un’area ricca di boschi, corsi d’acqua, antiche corti, chiesette, rustici e abitazioni coloniche, la Musella è parte del meraviglioso consorzio delle Ville Venete.

DriWe, nel pieno rispetto dello spirito ecologico e naturalista che contraddistingue il relais, ha installato una colonnina della potenza di 22 kW, con una presa, che permette la ricarica di veicoli elettrici con tempistiche brevi, per soddisfare il più ampio spettro ampio di esigenze.

Questa prima installazione è parte di un progetto molto più vasto, che prevederà la realizzazione di percorsi eco-friendly nel territorio veneto, a favore degli utenti proprietari di auto, scooter e biciclette elettriche.

La colonnina è già presente nell’applicazione Next Charge, e può essere individuata e prenotata da remoto da chiunque fosse interessato allo stazionamento presso la Musella.