I PROSSIMI APPUNTAMENTI DRIWE

L’estate sta volgendo al termine e dopo aver “ricaricato le batterie” noi di Driwe siamo pronti per nuovi progetti e nuovi traguardi. Ci aspetta un autunno ricco di appuntamenti e manifestazioni all’insegna della mobilità sostenibile.
Tra settembre e novembre parteciperemo a diverse manifestazioni nel nord italia con l’obiettivo di far conoscere le nostre soluzioni per la mobilità elettrica contribuendo alla diffusione di una infrastruttura che permetta l’eco-sostenibilità.
Sarà possibile approfondire la nostra proposta per gestire la tua energia attraverso un’offerta completa: dalla gestione delle stazioni di ricarica, alla produzione di energia solare, tutto monitorato attraverso l’app per il controllo della colonnina da remoto. Inoltre potremo spiegare l’offerta Drive car che permette di trasformare le auto tradizionali, inquinanti e con consumi considerevoli, in veicoli 100% elettrici, a zero emissioni, bassi costi di consumo, manutenzione contenuta e caratterizzati da vantaggi fiscali.

Ecco dove potete trovarci:

Il 6 e 7 settembre IN-VENTO – Riva del Garda
(l’appuntamento internazionale, dedicato alla produzione elettrica del vento durante il quale esperti, ricercatori e docenti universitari da tutta Europa espongono le concrete possibilità del piccolo eolico con soluzioni sempre più innovative e adattabili all’uso quotidiano)

Dal 27 al 29 settembre EUREGIO EXPO MOBILITY – Bolzano
(il Salone dedicato alla mobilità eco-sostenibile nell’area dell’Euregio che in collaborazione con Alto Adige IT, Trentino IT e Tirolo AT promuove la mobilità sostenibile sul territorio sviluppando nuovi prodotti e servizi a vantaggio della popolazione e del tessuto economico)

Dal 10 al 12 ottobre SIA-TTG-SUN – Rimini
(la Fiera dedicata al comparto dell’ospitalità che mette in scena servizi per hotel, tecnologie, forniture, idee e soluzioni per il business dell’hotellerie)

Dal 6 al 9 novembre KEY ENERGY-ECOMONDO – Rimini
(un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile)