DriweNet: la nuova rete di stazioni di ricarica

Avviso ai “naviganti” elettrici

Novità: è arrivata DriWeNet !

Tutti noi di DriWe Team guidiamo elettrico da anni in Italia, e ci siamo domandati quale possa essere effettivamente il miglior compromesso per il prezzo del servizio di ricarica senza cedere tuttavia ad alcun compromesso sulla qualità di servizio erogata.

A quanto carichi : 3kW? 10kW? Monofase? Trifase? Dove e quanto? Ma pago a tempo? o a kWh? Ma mi conviene rispetto a casa? Perché c’è gente che occupa per ore le postazioni di ricarica?

Domande che anche noi ogni giorno volenti o nolenti ci facciamo viaggiando sia per lavoro che per svago di qua e di là nel Bel Paese.
La mobilità elettrica per questo rappresenta ai più ancora qualcosa di un po’ “scomodo” e vorremmo fare in modo di migliorare la tua e nostra esperienza per generare un mondo più pulito e magari anche più equo.

Forti di un’esperienza cumulata negli anni nel mondo dell’energia rinnovabile, pulita, solare, con DriWe poi, la nostra “start-up” innovativa, abbiamo già fornito e attivato più di 450 punti di ricarica in tutta Italia nei più svariati settori. Ma oltre a questo negli ultimi mesi abbiamo investito e stiamo investendo sempre di più su infrastrutture di ricarica di proprietà, per ora in Nord Italia, con il marchio DriWe Net.
Potenti, veloci, sicure. Facili da utilizzare con 22kW di potenza trifase a disposizione per caricare fino a 150km in un’ora!

Dopo una prima fase di sperimentazione su queste stazioni, facilmente identificabili anche su app NextCharge, a partire dal 1/11 potrai ricariche ai nuovi prezzi :

0,25Eur/kWh + 0,01 Eur/minuto

Se fai bene i conti presenta dei vantaggi notevoli, perché per esempio a quasi il costo dell’energia a casa carichi fino a 5-10 volte più veloce!

Ci sembra una formula che risponde alle diverse esigenze, mantenendo sempre la massima qualità e velocità possibile per tutti e 100% green

Stiamo preparando poi altre importanti novità, stay tuned… rimaniamo in ascolto!
Buona Ri-Carica!

WeDriWe Team

Welcome to the Watt Era
PlugIntoTheFuture