DriWe entra in Venetex

Comunità che creano valore. Insieme.

Mentre si va verso il rientro alla normalità anche DriWe continua a fare la sua parte costruendo e rafforzando sinergie locali per una rinascita globale. Ecco perchè entra in partnership con il Circuito di Credito Commerciale Venetex che offre moneta alternativa a più di 750 imprese.

Venetex è parte di un grande Network di Network locali, con i piedi ben piantati sul proprio territorio ma con lo sguardo aperto al mondo: a partire dal grande successo di sardex.net, gruppi di imprenditori locali hanno fondato, in collaborazione e sul modello di Sardex, una serie di Circuiti gemelli, oggi operativi in buona parte delle regioni d’Italia, riuniti sotto la comune denominazione di Circuito di Credito Commerciale® con all’attivo oltre 10.000 piccole e medie aziende affiliate e più di mezzo miliardo di crediti transati.

DriWe fa parte ora di questo virtuoso circuito che permette sensibili vantaggi agli aderenti, anche per una nuova ed efficiente proposta green per la propria azienda. Scopri qui: https://www.circuitovenetex.net/come-funziona/

Sostenibilità vuol dire anche questo.