I NOSTRI PRODOTTI

DriweCharge


SOLUZIONE DI RICARICA AVANZATA PER AUTO, BICICLETTE E SCOOTER ELETTRICI CON 2 PRESE

DriWeCharger

DriWe Charger è la soluzione di ricarica più avanzata e la gamma più completa di stazioni di ricarica per veicoli elettrici ad oggi disponibile sul mercato.

DriWe Charger, con le sue 2 prese di ricarica, si distingue per la sua robustezza, unita ad un originale ed elegante design a colonna personalizzabile. Questo sistema di ricarica offre le migliori tecnologie e funzionalità in termini di sicurezza e di utilizzo da remoto via smartphone.

La stazione di ricarica ha un’interfaccia utente interattiva, ed è dotata di un display grafico a colori con logo customizzabile e lettore RFID integrato.

Tutte le versioni di DriWe Charger sono user-friendly e il processo di carica può essere avviato o arrestato in pochi passi, facili e veloci sia attraverso tessera che via smartphone. E’ utilizzabile con sistemi di pagamento innovativi (coupon, VISA, paypal) e collegata ad un’app mobile che permette la pianificazione del percorso e la prenotazione del sistema di ricarica.

L’installazione di DriWe Charger risulta di estrema semplicità e sicurezza, essendo già dotata di tutte le protezioni più avanzate.

DriWe Charger è disponibile in una vasta gamma di capacità di carica, da 2×3,7 kW fino a 2×22 kW per la massima flessibilità di utilizzo.

DOWNLOAD BROCHURE

SOLUZIONE DI RICARICA AVANZATA PER AUTO, BICICLETTE E SCOOTER ELETTRICI CON 1 PRESA

DriWeWallbox

DriWe Wallbox è la soluzione di ricarica più semplice e allo stesso tempo avanzata nella gamma di stazioni di ricarica ad oggi disponibile sul mercato.

DriWe Wallbox, con la sua presa singola di ricarica oppure nella versione con cavo incorporato, si distingue per un elegante design compatto, applicabile sia a parete sia a supporto verticale.

DriWe Wallbox ha un’interfaccia utente interattiva è dotata di sistema GPRS, lettore integrato RFID e di un display grafico dinamico a colori, che fornisce in tempo reale le informazioni di potenza ed energia erogate.

Tutte le versioni di Wallbox sono user-friendly e il processo di ricarica può essere avviato o arrestato in pochi passi, facili e veloci sia attraverso card che via smartphone.

DriWe Wallbox è utilizzabile con sistemi di pagamento innovativi (coupon, VISA, paypal). Il sistema di gestione abbinato è progettato con protocollo aperto predisposto per un perfetto controllo di tutti i parametri operativi h24 7/7 anche da remoto via web, tramite centrale di controllo DriWe.

DriWe Wallbox è disponibile in una vasta gamma di capacità di carica, da 1×3 kW fino a 1×22 kW per la massima flessibilità di utilizzo.

DOWNLOAD BROCHURE

SOLUZIONE DI RICARICA ULTRAVELOCE PER AUTO E VEICOLI COMMERCIALI ELETTRICI

DriWe MiniCompact

DriWe MiniCompact è una soluzione di ricarica estremamente versatile per un utilizzo domestico e privato.

DriWe Minicompact si distingue per un design accattivante, è lo strumento ottimale per la ricarica di veicoli elettrici privati, posizionabile nel box, a parete oppure su palo di sostegno.

Con i suoi 20 cm di altezza e 18 di larghezza, questa stazione è tra le più piccole del mercato e garantisce una ricarica user-friendly attraverso il semplice inserimento della presa nell’auto.

DriWe MiniCompact offre – con la medesima semplicità di utilizzo della famiglia Charge – un elevato standard di sicurezza, attraverso uno standard di protezione IP67.

DriWe MiniCompact ha un’interfaccia utente interattiva, dotata di un LED a colori che ne indica lo stato di funzionamento.

DriWe MiniCompact è disponibile con potenza fino 3,7 kW e permette la carica di un solo veicolo.

DOWNLOAD BROCHURE

SOLUZIONE DI RICARICA ULTRAVELOCE PER AUTO E VEICOLI COMMERCIALI ELETTRICI

DriWe Fastcharge

DriWe FastCharge è una soluzione di ricarica estremamente avanzata e ad alta potenza.

DriWe FastCharge si distingue per un design funzionale e robusto, è lo strumento ottimale per la ricarica alla massima velocità per ogni tipologia di utente. DriWe FastCharge offre – con la medesima semplicità di utilizzo della famiglia DriWe Charge – le migliori tecnologie e funzionalità con i più elevati standard di sicurezza e di utilizzo da remoto via smartphone.

DriWe Charge ha un’interfaccia utente interattiva, dotata di un display grafico a colori e lettore RFID.

Questa stazione permette di completare una ricarica completa in pochi minuti, è quindi adatta per installazioni in località che prevedono periodi di sosta brevi.

Tutte le versioni di stazione di ricarica sono user-friendly e il processo di carica può essere avviato o arrestato in pochi passi, facili e veloci sia attraverso tessera che via smartphone.

DriWe Fast Charge è utilizzabile con sistemi di pagamento innovativi (coupon, VISA, paypal). Il sistema di gestione abbinato è progettato con protocollo aperto predisposto per un perfetto controllo di tutti i parametri operativi h24 7/7 anche da remoto via web, tramite centrale di controllo DriWe.

DriWe FastCharge è disponibile con potenza fino a 50 kW in DC e 43 kW in AC, fino a 2 veicoli in ricarica contemporanea.

DOWNLOAD BROCHURE